Ridurre i rischi dell’elettrosmog e migliorare la qualità della vita
a casa – al lavoro – a scuola
Riduzione della lucidità mentale, spossatezza, stress, insonnia, mal di testa… Pochi sanno che questi sintomi possono essere causati dai campi elettromagnetici artificiali in cui viviamo (generati da elettrodomestici, dispositivi smart, cellulari, antenne…). Sono anche responsabili di molte patologie, tra cui elettrosensibilità, malattie neurodegenerative, sterilità, aborti e diversi tipi di tumori. I bambini sono molto più fragili di noi adulti e più precocemente esposti. Puoi tutelarti sin da subito con semplici accortezze a partire da uno screening professionale dell’elettrosmog nei luoghi dove trascorri più tempo (casa, ufficio, scuola…). Ti offrirò una soluzione personalizzata per il tuo benessere, per la tua salute.
Chiedi un preventivo gratuito a Benessere Elettromagnetico
email: benessere@studiomistral.com – Tel: 051 6251912.
La consulenza comprende
- Spiegazione della tipologia dei campi elettromagnetici artificiali: campi elettrici, elettromagnetici e radiofrequenze.
- Riferimenti normativi e sanitari
- Analisi dell’elettrosmog nell’ambiente (casa, ufficio, scuola…)
- Analisi degli elettrodomestici (cucina a induzione, forno a microonde, lavatrice…)
- Analisi dei dispositivi smart (wifi,.cellulari, TV, smart watch…)
- Analisi delle abitudini di utilizzo dei dispositivi
- Rapporto scritto dell’analisi
Attrezzatura utilizzata
- Per radiofrequenze: Safe & Sound Pro II
- Per campi elettromagnetici: AC Miligaus Meter UHS2
- Per campi elettrici: Asita MD214
*****
FRANCESCO FILIPPI
Docente, scrittore e regista, dal giorno in cui è diventato elettrosensibile, cioè intollerante ai campi elettromagnetici, ha toccato con mano la loro tossicità.
Ha studiato e si è dotato della strumentazione professionale necessaria per valutare l’inquinamento elettromagnetico in cui si trova. È felice di condividere quello che ha imparato.